Re: Man page di larswm

On Tue, Dec 03, 2002 at 06:58:44PM +0100, Alessandro Foresi wrote:

> "La sècònda"

> Cioè sarebbe come i deadkeys in xkb ? Come funziona questo "compose"
> con il tasto 'internet' "Menù" ?
Io l'ho configurato così, ma puoi metterlo dove vuoi.

> Ovverossia, premi "Menù", poi "'" e poi "E" per avere "È", o cos'altro ?
Proprio così! Io per ora l'ho fatta sporca modificando la tastiera
con l'interfaccia grafica "xkeycaps" (usa ancora il vecchio sistema
con xmodmap... prima o poi dovrò aggiornarmi alle X Keyboard
Extensions...).Ah, il "Compose" in X genera il KeySym "Multi_key"...
in xkeycaps lo trovi sotto il character set "Keyboard"

Altrimenti, prova

xmodmap -e "keycode 0x75 =  Multi_key"

o aggiungi la linea

keycode 0x75 = Multi_key

ad un file che farai leggere ad xmodmap.

> Per il momento, per fare È vado sul layout tedesco che ha i deadkeys
> impostati e poi ritorno a quello italiano.
Oh.

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org