Re: Man page di larswm

On Tue, Dec 03, 2002 at 01:18:30PM +0100, Matteo De Luigi wrote:
> Ci stai chiedendo come fare o lo stai già facendo e te ne rallegri?

"La sècònda"

> Comunque, io uso una tastiera con disposizione USA e sfrutto il
> tasto "Menù" come "compose". In questo modo non cambio mai layout
> ed ottengo tutti i caratteri necessari per le varie lingue in
> maniera estremamente intuitiva, più di quanto farei con i layout
> stranieri (prova ad ottenere "È", ad esempio :) ).

Cioè sarebbe come i deadkeys in xkb ? Come funziona questo "compose"
con il tasto 'internet' "Menù" ?
Ovverossia, premi "Menù", poi "'" e poi "E" per avere "È", o cos'altro ?

Per il momento, per fare È vado sul layout tedesco che ha i deadkeys
impostati e poi ritorno a quello italiano.

Saluti
--
Alessandro Foresi
a  l  e  f  o  r @gmx.de