Re: Man page di larswm

On Tue, Dec 03, 2002 at 07:04:08AM +0100, Alessandro Foresi wrote:

> PS: interessante usare gli "internet keys" della tastiera per passare
> da un layout di lingua all'altro [en,it,de] ;-)

Ci stai chiedendo come fare o lo stai già facendo e te ne rallegri?
Comunque, io uso una tastiera con disposizione USA e sfrutto il
tasto "Menù" come "compose". In questo modo non cambio mai layout
ed ottengo tutti i caratteri necessari per le varie lingue in
maniera estremamente intuitiva, più di quanto farei con i layout
stranieri (prova ad ottenere "È", ad esempio :) ).

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org