Man page di larswm

Salve,
sto traducendo il man di larswm, l'autore è molto prolisso (mai visto un
Changelog così!) e vorrei sapere da voi dove e come potrei mandarlo una
volta finito e se posso inviarlo qui per correzioni/suggerimenti.
È la mia prima traduzione.

Il pacchetto Debian è in fase di adozione e potrei spedirlo al probabile
futuro manuntentore. Oppure a pluto.it, ma forse lì è solo per i pacchetti
GNU ? (domanda). Infine, direttamente al programmatore principale, che
fornisce RPM.

Ho preso il "glossario" da tp@linux.it e l'archivio della ml per fare un
po di ricerche: molto utile.
Potrese anche indicarmi un po di tool, oltre ispell, per aiutarmi nella
traduzione e nella correzione dell'italiano ? Un po di link non
guesterebbero nemmeno :-)

Grazie e tanti saluti.

PS: interessante usare gli "internet keys" della tastiera per passare
da un layout di lingua all'altro [en,it,de] ;-)
--
Alessandro Foresi
a  l  e  f  o  r @gmx.de