Re: Archivio delle traduzioni

Alberto Mardegan provò:

Ciao,
  qualche giorno fa ho provato a installare Woody; ho dovuto scegliere
di installarla in inglese, perché nella schermata di selezione della
lingua c'erano degli errori nella frase italiana che scoraggerebbero
chiunque.
  Come faccio a sapere se la traduzione è stata corretta? Esiste un
archivio dedicato alle traduzioni dei programmi, o devo scaricarmi i
sorgenti del programma in questione (a proposito, qual è il programma
responsabile della selezione della lingua nell'installazione?)?

Purtroppo il lavoro fatto di traduzione e revisione è arrivato troppo
tardi per il rilascio con woody... :(

Ci rifaremo con la prossima...

--
Buongiorno.