Re: apt-l10n

On Sat, 30 Nov 2002 12:57:04 +0100
Emanuele Aina <faina.mail@tiscali.it> wrote:

>  >    "\"trivial\""
>  >
>  > "Triviale" esiste in italiano.
>
>  Mettere "banale", che mi piace tanto di più?

Il lavoro che fate è molto importante, vi prego però di stare attenti
alle traduzioni di termini che indicano una qualche opzione del
programma: se tutti i programmi riguardanti i pacchetti deb usano il
nome "trivial only", e io trovo "modalità banale" in apt non capisco a
cosa si riferisce.

Penso che per questo c'era "(NEW)" dopo nuovo: indica uno stato del
pacchetto in dpkg o sbaglio?

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te