apt-l10n

ciao a tutti,
vi ricordate ancora di me?
Sono quello che aveva fatto la traduzione dei msg di apt in italiano.
Beh sembra che via siano stati dei cambiamenti nei mesg ma che la versione
di apt internazionale sia quasi pronta.
Vi chiedo di dare un'occhiata (chi ha voglia e tempo ovviamente ! )
alla traduzione aggiornata.
Ho usato gtranslator .. noterete una traduzione FUZZY
riguarda il termine Sense .. riferito a apt-pkg/contrib/cmndline.cc:300
e sembra riferito ad un'opzione  che deve avere valore unicamente booleano
avete idea di come dargli una traduzione chiara ?

p.s. non sono nella ml .. sono gia' iscritto a 25 ML .. il mio procmail
a momenti occupa piu' spazio della home stessa, non chiedetemi di iscrivermi
alla ml; fatemi un piacere e mettetemi in cc: nelle mail

thanks
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.