Re: tradurre securing debian manual

* martedì 11 giugno 2002, alle 22:25, Tommaso Moroni scrive:
> Salve a tutti!
> Vorrei aiutare la comunità Debian traducendo il securing debian manual.
> Sapete se è già in corso una traduzione?

Penso di no, visto che come qualcuno chiede di fare qualcosa io una
frecciatina la lancio sempre indirizzandola proprio sui manuali e in
particolaresu quello che vuoi tradurre.

> Vista la mole di lavoro, volevo sapere se ci sono delle scadenze
> particolari, dei tempi limite, etc.

Ritengo di no, anche se sarebbe bello averlo già nei CD di Woody, ma
non penso proprio che farai in tempo ... ma mai mettere limiti alla
Provvidenza ;-)

Comunque preciso che io sono il signor nessuno, o meglio sono oramai
uno dei pochi (ignoranti) Italiani che non capisce quasi niente
d'Inglese, lurko e mi scarico ogni cosa che voi, generosi ragazzi,
traducete.

Sicuramente qualcuno ti saprà dire di più (Giuseppe ?).

Rivolgendomi a tutti colgo l'occasione per ringraziarvi, non avete idea
di quanto piacere possa fare a quelli come me trovare dell'ottima
documentazione, come quella di Debian, tradotta in Italiano.

Ciao
Ferdinando