Re: BTS

in data 3/6/2002, Emanuele Aina ha scritto:

>Yuri <yuri@sociol.unimi.it> evangelizzò:

>Sì, sì, mi piace questa. Mamma, me la compri? %-S

du' cosette che non mi convincono, ma non conoscendo la cosa magari
cambio idea con poco

primo: se si tratta di un sistema inteso come insieme di procedure
piu` che di un'attivita` generica non si dovrebbe rimanere aderenti
quanto + possibile alla sigla originale che lo contraddistingue?

secondo: non fa anche altre cose oltre alla pura segnalazione via
email (cioe` gestire in thread gli interventi successivi attribuendo
uno stato alla segnalazione ecc.)?

--
saluti
f."mattley" riccardo

"I'd agree with you if you were right." -  Awakenings