Re: BTS

Il Sat, Jun 01, 2002 at 02:21:05PM +0200, Paolo Redaelli ha scritto:
[...]
> Zicùro!
> "Gestione bachi"?
> Credo sia sintetico ed espressivo. Il "sistema di ..." è una
> precisazione abbastanza ridondante... è abbastanza ovvio che si tratti

Anche a me piace 'gestione' ma non piace bachi. Sono stato favorevolmete
impressionato dalla discussione in tp@linux.it che indicava pulce come
bug e spulciare come debug. Ciononostante credo che bug sia da
mantenere. Oppure, per evitare, si portebbe puntare il tutto sul fatto
che il sistema non gestisce i bug ma i report.
'Gestione delle segnalazioni'?

Ciao,
Giuseppe