Re: aiuto per la traduzione?

* giovedý 25 aprile 2002, alle 18:44, Michele Zaffalon scrive:
> Salve a tutti,
>
> curiosando nella home page di Debian, ho visto che cercano volontari per
> tradurre i manuali. Se avete bisogno, sono a disposizione. Pero' un paio
> di avvertimenti: il primo, che non ho mai tradotto niente, ed il secondo
> che lavorando a tempo pieno, non posso garantire di tradurre un
> manualone in poco tempo. Date queste premesse, la domanda e': vi
> interessa ancora?

http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/index.en.html

Sarebbe bello .......

Purtroppo per˛ io sono uno che lurka solamente, quindi ti conviene
aspettare che ti rispondano quelli del "mestiere", se poi ti lasciano
la scelta, questo sarebbe molto carino .......

Ciao
Ferdinando