Re: tanto per cambiare [era Re: Traduzione dei template debconf per XFree86]

in data 12/3/2002, Matteo Dell'Amico ha scritto:

>Non me ne volere Francesco

mi chiamo riccardo :)

>, il fatto è che non seguo questa lista.

in effetti non credo esista il concetto di "lista di riferimento" o
roba simile per le traduzioni debian, percio' un maintaineer non si
rivolge alle liste (o a una metalista di coordinatori), non mi pare
un granche' come sistema ovviamente, pare non ci si possa far molto

> Ho
>letto su people.debian.org/~branden che c'era bisogno di tradurre i template
>di debconf, ho seguito le indicazioni che erano segnalate, e l'ho fatto.
>L'indicazione per evitare di duplicare lo sforzo Branden l'ha messa, ed
>io pensavo bastasse quella... non credevo ci fosse bisogno di altro!

naturalmente e' ovvio che non hai nessuna "colpa" e non ti chiamavo
in causa, del resto la stessa cosa stava per accadere col po di apt
"viva la' e po bon" come dicono a trieste ;)
--
saluti
f.riccardo