Re: tanto per cambiare [era Re: Traduzione dei template debconf per XFree86]

On Tue, Mar 12, 2002 at 11:28:30PM +0100, f.riccardo wrote:
> in data 29/1/2002, Giuseppe Sacco ha scritto:
>
> [...]
> va bene che me la sono presa comoda ma questo testimonia anche che,
> come molti altri, non ho molto tempo da buttare; non e' appagante
> averci passato su un paio d'ore e poi scoprire che:
>
> tocca tener conto che `free' comprende "disorganizzato" tra i suoi
> vari significati in italiano, amen, e' che poi passa la voglia

Non me ne volere Francesco, il fatto è che non seguo questa lista. Ho
letto su people.debian.org/~branden che c'era bisogno di tradurre i template
di debconf, ho seguito le indicazioni che erano segnalate, e l'ho fatto.
L'indicazione per evitare di duplicare lo sforzo Branden l'ha messa, ed
io pensavo bastasse quella... non credevo ci fosse bisogno di altro!

Matteo