traduzione al Maintainer?

Ciao!

Nel lontano 1999 ho tradotto il po di gpgp. Da allora non e'
ancora uscita la versione successiva, quindi la mia traduzione
non e' stata ancora inglobata in gpgp. Siccome e' gia' passata
una distribuzione debian senza la mia traduzione, mi domandavo
se e' "politicaly correct" spedirla al maintainer di gpgp
per farla almeno inglobare nel pacchetto debian.

fatemi sapere.

--
Ciao! :-)
Yuri

Gli unici motivi che mi convincerebbero a mettere le mani su windows:
http://web.tiscali.it/yurix/windows.jpg