Re: [DDTP-it] revisioni involontarie

Il Tue, Feb 05, 2002 at 07:19:03PM +0100, beatrice ha scritto:
> Ciao a tutti.

Salve. Visto che è il mio primo messaggio in lista (sottoscritta ieri),
ne approfitto per presentarmi.

Festeggio questa settimana due anni di linux, ho tradotto della
documentazione in passato e frequento da tempo la lista dei traduttori
tp@lists.linux.it. Ho deciso di dare una mano anche al DDTP.

> Mi scuso con i traduttori originali che non so chi siano e che possono
> tranquillamente non considerare quelle revisioni come correzioni e
> cestinarle.
> I pacchetti sono: "ltt" e "libpsys1"; i bug corrispondenti sono 5281 e
> 5278.

Erano mie. In realtà sono stato molto contento di ricevere un riscontro!
Ho anche corretto quella di libpsys1, la tua era effettivamente
migliore.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
ICQ 61259284