Re: [DDTP-it] Sinopsi e RFC.

Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com> ricordò:

> Il limite per la sinssi c'è, ma non ricordo più di quanto... ;-)  Se
> provi a spedire una sinossi molto più lunga il ddts te la
> riformatta...
> È scritto nelle specifiche della Debian per le descrizioni (vedi faq)

Per qul che mi ricordo della policy, il limite della descrizione breve
è 80 caratteri (consigliato rimanere sotto i 60)

Per la descrizione lunga non dovrebbero esserci problemi, in quanto
viene riformattata automaticamente (soltanto le righe che iniziano
con due o più spazi vengono lasciate così come sono, mentre quelle
vuote sono considerate illegali, ragione per la quale si usa il ".").

> Per me è femminile...

Sono concorde.

--
Au revoir.