Re: Nuovi manuali di installazione

Alberto Mardegan ha scritto:

> Meglio "rilascio".

ripeto: "release" e` invariato per glossario gnu, non che debba essere
vangelo ma se ritenete che "rilascio" sia migliore la cosa dovrebbe
essere discussa anche in altra sede (tp@lists.linux.it), sarebbe una
scelta pessima usare qui rilascio e altrove release :)

> o "programmi indispensabili"?

imho per ingentilirlo si allontana troppo dall'originale

in appuntilinux c'e` ad es.

"/bin/ -- binari essenziali;"

l'aggettivo forse e` un po' meglio di "indispensabile"

x giuseppe: se non hai gia` corretto lascia perdere, lo faccio io assieme
all'aggiornamento (i fixme li faranno prima o poi e merita aspettare o
conviene star dietro ai microcambiamenti?)
--
saluti
f.riccardo