Re: Traduzione dei template debconf per XFree86

"f.riccardo" ha scritto:

> [...]
   ^^^^^
eeeeeh mannaggia a me ho realizzato solo ora (colpa delle tecniche di
lettura rapida =))

credevo fossero tra i template delle cui traduzioni si parlava mesi fa
(by simoz e kpanic), BTW s'e` fermato tutto?

in ogni caso mi serve la scorciatoia, sulla pagina web non mi pare ce
ne sia indicata una :)
--
saluti
f.riccardo