Re: apt.po

Samu ha scritto:

> si e' da due giorni che mi sono messo all'opera

ok, sabato avevo iniziato a metter mano al core e gia` imprecavo
all'indirizzo dell'italica anarchia ;)))

poi michael come si regolera` tra la tua e quella di madeinlinux?

> ciao
> non ho capito se mi devo iscrivere alla ml o meno :-)))

e` una m/l a bassissimo traffico, attualmente costituito in prevalenza
da msg sulla traduzione delle descrizioni, se ti va di seguirla sei il
benvenuto ovviamente, come ben accette sono tue eventuali domande ecc.

> comunque sono daccordissimo nel coordinarsi per ottenere una buona
> traduzione in italiano dei messaggi di debian ( non voglio offendere
> chi l'ha fatto ma ho ancora incubi su un messaggio di mutt: "Vuoi cancellare
> i messaggi cancellati ?")

temo si tratti di md =)

> non so, so
> io fino a mercoledi' sono sotto esame
> poi conto per giovedi' di completare l'opera per apt, mandero' il file
> relativo anche alla ml per suggerimenti, flame, o quantunqu'altro

ok, potresti mettere in cc: anche tp@lists.linux.it, che dovrebbe per
quanto possibile sovrintendere sull'aspetto linguistico
--
saluti
f.riccardo