Re: [DDTP] E adesso che sappiamo cosa correggere?

On Wed, Nov 28, 2001 at 06:08:35PM +0100, Lorenzo Cappelletti wrote:

[script]
> Anch'io ho fatto qualche cosa... perché non li metti di dominio
> pubblico su qualche pagina o qui in lista?

Perche` mi vergogno. :-)
Li metto su http://digilander.iol.it/fbonelli/, prerequisiti mutt e le
textutils.

Ho visto che sul sito che hai forwardato ci sono script per fare le
stesse cose e c'e` pure un corposo file di sintassi per vim.

> Io ricevo *tutti* i messaggi che riceve il server: get xx, status, file
> da tradurre, file tradotti, errori.  Tutto... circa 100 messaggi ogni 2
> giorni... ;-)

Salute. :-)

--
Fabio Bonelli <fabiobonelli (at) libero.it>