Re: Manualistica

Il dom, 2001-12-02 alle 01:02, f.riccardo ha scritto:

> imho un utente domestico non va a installarsi debian ne' con
> ne' senza manuale in italiano :)

Ti ricordi di me ?

Io sono uno dei famigerati utenti domestici, che non conosce l'Inglese,
non penso di essere l'unico, sento tanti che delusi stabilità delle
ultime versioni di Red Hat e Mandrake provano ad installarsi Debian.
Così rimangono delusi dalle prime per la troppa fretta con la quale
rilasciano nuove versioni e da Debian per la difficoltà .......

Ciao e buon lavoro a tutti.

Ferdinando