Re: Processo di revisione

Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com> writes:

> Credo, però, ognuno debba fare i conti con una certa responsabilità,
> un impegno preso.  Se decido che posso dare 10, cerco di dare 10; se
> cambiano le condizioni al contorno, bene, darò 5, 1 o 0, ma vedrò di
> impegnarmi  di dare quello  che credo di  poter dare,  sapendo che i
> miei sforzi non andranno sprecati.

sinceramente non  capisco   cosa c'entri  questo  con   il mandare  le
revisioni   delle  traduzione *anche*  (e   sottolineo, per l'ennesima
volta,  l'anche) nella  lista    dei traduttori.  puoi anche   fissare
esplicitamente dei tempi di revisione: se entro  tot giorni non ricevi
risposte, consideri la traduzione come accettata da parte della lista.

ciao,

andrea
--
I went to the doctor				    andrea glorioso
He told me I was very sick 			   op in #stronzate