Re: Processo di revisione

On Sat Nov 10 at 22:36 +0100, Andrea Glorioso wrote:

> e` un lavoro volontario, se non vogliono farlo non lo fanno.

È questo il punto! Il lavoro volontario _non_ può richiedere alla
persona più di quanto questa possa dare in termini di tempo,
disponibilità, capacità.  C'è chi dà 1, chi dà 10 ed entrambi hanno
la stessa importanza.

Credo, però, ognuno debba fare i conti con una certa responsabilità,
un impegno preso.  Se decido che posso dare 10, cerco di dare 10; se
cambiano le condizioni al contorno, bene, darò 5, 1 o 0, ma vedrò di
impegnarmi di dare quello che credo di poter dare, sapendo che i miei
sforzi non andranno sprecati.

--
L.Cappelletti@mail.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08