[DDTP-it] DDTP e it@li.org

Ciao,
ho deciso di partecipare al progetto DDTP-it (non grazie alla seconda campagna
di reclutamento, ma leggevo già da un pò la ML), ma ho già qualche dubbio:

1) è meglio mettere [DDTP-it] davanti a tutte le email riguardanti il
   progetto o solo il coordinatore lo fa?
2) si possono mandare tutte le descrizioni a it@li.org o è meglio mandare
   solo quelle per cui si hanno dei dubbi ( tanto non mi sembra che ci sia
   tanto traffico ultimamente su quella ML ...) ?
3) Il sito su sourceforge serve solo per pubblicità ( come accade per The Hurd
   che usa sia sourceforge che savannah)?

Ciao
  Marco