Re: [DTTP] Seconda campagna reclutamento

On Sat Oct 20 at 15:22 +0200, Alessandro Selli wrote:

>   C'è qualcuno che si prende la briga di informare *tutti* i LUG italici, o
> ciascuno si cura del proprio LUG locale, mettendose d'accordo per evitare
> messaggî multipli?  Io sono registrato al        ^^       LUGRoma (ovviamente).

Esiste una lista dei coordinatori dei LUG italiani.  La prima volta
avevo postato lì senza poi sapere effettivamente quanti LUG ero
riuscito a raggiungere.  Cmq qualcuno ha risposto all'appello.

Se hai la possibilità di fare un'opera più persuasiva nel tuo LUG, in
ogni caso, ben venga!

>   Sandro  (che da quando usa la Debian si sente un verme a mangiare patatine
> fritte... )

Questa non l'ho capita... ce la spieghi?

--
L.Cappelletti@mail.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08