Re: [DDTP] Pacchetti di documentazione

Il giorno Sat, 20 Oct 2001, /dev/null così ha scritto:

|From: /dev/null <devnull@fastwebnet.it>
|To: Debian italian <debian-italian@lists.debian.org>
|Date: Sat, 20 Oct 2001 16:55:53 +0200
|Subject: Re: [DDTP] Pacchetti di documentazione

|Argh! Mi sa che la traduzione in latino dovranno affidarla a qualcun altro!
|:)
|
|/dev/null

  Ho fatto lo scientifico ...

/* Comincia un OT da paura */

  Dalle parti di noialtri disgraziati assassini di cultura si diceva, in
occasione dei compiti in classe:

«Grattatio pallorum
Non est superstitio
Sed fugam
Omnia pericula».

Però mi ricordo una bellissima poesia a memoria che mi sforzo di ricordare
ancora, la «Dum Dianæ Vitrea», attribuita ad Abelardo, un canto al sonno, al
momento del sopimento.  Ma, ovviamente, questo saperla a "pappagallo" non vuol
dire che sappia alcunché di decente di latino, cosa di cui dogliomi assai,
habendo mia somma ignorantia in gran dispitto.

/* Finisce l'OT, potete tornare fuori */

  Sandro

--
Cosa e' peggio: l'ignoranza o l'indifferenza?
Che ne so?