Re: [DTTP] Seconda campagna reclutamento

Il giorno Sat, 20 Oct 2001, Lorenzo Cappelletti così ha scritto:

|From: Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com>
|To: debian-l10n-italian@lists.debian.org
|Date: Sat, 20 Oct 2001 13:26:25 +0200
|Subject: [DTTP] Seconda campagna reclutamento
|
|Ciao a tutti,
|
|per cercare di incrementare il numero di traduzioni medie giornaliere,
|vorrei dare il via ad una seconda campagna di reclutamento per
|aspiranti nuovi traduttori.
|
|La mia idea è quella di inviare il messaggio che trovate qui sotto
|ai seguenti destinatari:

|- newsgroup it.comp.os.linux.annunci
|- LUG italiani
|- forum associati a riviste del settore Linux (se mi accettano il
|  messaggio)
|- articoli su riviste specializzate (qui ci vuole un po' più di tempo).
|- altre forum (proposte?)

  C'è qualcuno che si prende la briga di informare *tutti* i LUG italici, o
ciascuno si cura del proprio LUG locale, mettendose d'accordo per evitare
messaggî multipli?  Io sono registrato al        ^^       LUGRoma (ovviamente).

  Sandro  (che da quando usa la Debian si sente un verme a mangiare patatine
fritte... )

--
Cosa e' peggio: l'ignoranza o l'indifferenza?
Che ne so?