Re: [DTTP] Seconda campagna reclutamento

> ==========================
> Date: Sat, 20 Oct 2001 13:26:25 +0200
> To: debian-l10n-italian@lists.debian.org
> Subject: [DTTP] Seconda campagna reclutamento
> From: Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com>
>
> Ciao a tutti,
>
> per cercare di incrementare il numero di traduzioni medie giornaliere,
> vorrei dare il via ad una seconda campagna di reclutamento per
> aspiranti nuovi traduttori.

OK, è da poco che mi sono iscritto alla DTTP, ma penso che sia giunta l'ora di fare il grande passo...
Mi chiamo Davide Di Lazzaro, e vorrei offrire il mio modesto contributo alla Debian, che utilizzo da quando ho conosciuto Linux (circa tre anni). Conosco bene l'inglese, ho tradotto il Linmodem-HOWTO per l'ILDP, e scrivo per una e-zine canadese. Se posso essere utile (nei limiti del tempo disponibile, tengo famiglia e faccio pure il cardiochirurgo), eccomi qui.

Ciao

Davide