Re: [DDTP] Di nuovo sulla priorità

On Wed Oct 03 at 17:56 +0200, Cortese Matteo wrote:

> Considerato che l'incidenza di pacchetti simili è piuttosto alta (mediamente
> un 10%)

Hai ragione, anch'io l'ho notato.

> e visto che si può ragionevolmente supporre siano di interesse limitatissimo
> per l'utenza italiana, ho deciso d'ora in poi di ignorarli completamente per
> concentrarmi invece su pacchetti più utili.
>
> Consiglio agli altri traduttori DDTP di fare lo stesso: forse non
> raggiungeremo il 100% dei pacchetti tradotti entro pochi mesi come vorrebbe
> Lorenzo :) ma almeno quelli tradotti saranno i più importanti.

Io preferirei se si traducesse la sinossi.  Si tratta di una sola riga
di un centinaio di caratteri massimo che può già far capire
all'installatore che quel pacchetto non gli serve.

Per il contenuto della descrizione, esorto anch'io a _non_ tradurla.  Ce
ne sono molti altri di interesse molto più generale.

--
L.Cappelletti@mail.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08