Re: [Task #31371] correzione traduzione - manuale di installazione

in data 12/9/2001, Eugenia Franzoni ha scritto:

>mi sa la seconda che hai detto, non ho proprio il tempo ora per rivedere
>la versione finale, mi spiace :-(

il "ti ripasso" era indirizzato a sama, direi che potrei finire
la ripassata che sto dando al doc e passarlo come bug report, per
i prossimi come invece detto in precedenza (carico via ftp su
sf.net e avviso qui, senza appesantire troppo la m/l, tanto ho
installate le unxutils per win ;))

altrimenti i tempi diventano biblici, una volta messo sul cvs
si fa sempre in tempo a correggerlo (sperando che ci sia poco
da correggere!) e nel frattempo si chiarisce la questione accessi
e permessi sul cvs debian

--
saluti
f.riccardo