Re: [Task #31371] correzione traduzione - manuale di installazione

in data 11/9/2001, Andrea Glorioso ha scritto:

>I "boot  floppies" andrebbero spostati   dalle  "attivita'" ai tracker;  per  i
>tracker e' possibile  indicare un  indirizzo  email specifico a  cui mandare  i
>report.   Se c'e'  qualche volontario per  occuparsi  della  faccenda imposto i
>permessi su sourceforge.

se si parla di /documentation e dei vari sgml me ne sto occupando
io come gia` detto

>Eugenia?

decido per un paio di fuzzy in base alle traduzioni correnti dei
.po ecc. e ti ripasso la versione finale, o posto direttamente
il bug report come detto altrove?

--
saluti
f.riccardo