Re: [Task #31371] correzione traduzione - manuale di installazione

in data 7/9/2001, noreply@sourceforge.net ha scritto:

>Task #31371 has been updated.
>
>Project: Tubero - Debian Italian i18n Effort
>Subproject: Boot floppies
>Authority  : eugenia
>Assigned to: frick

>e non, ai file documentation/it/, documentation/dselect-beginner.sgml e
>documentation/install.it.sgml, non appena
>comparira' il relativo modulo sul cvs ;-)
>
>Follow-Ups:
>
>-------------------------------------------------------
>Date: 2001-09-07 22:16
>By: frick
>
>Comment:
>cercasi correttori

toh! sta roba, abbastanza fastidiosa, funziona! pero`
finisce su tubero

PS eugenia ma le release-notes te le ho passate alla
fine, seppur con le note per la questione Hold e soci
(mi spiace)? si puo` chiudere il task?

--
saluti
f.riccardo