Re: [DDTP] Nuova versione di ddts-faq-it.txt

On Tue Sep 04 at 08:47 +0200, Giovanni Bortolozzo wrote:

> Lorenzo Cappelletti wrote:
>  >

> Una piccola nota sul server... il server su richiesta ti invia una
> serie di descrizioni da tradurre a caso fra quelle non tradotte...
> beh, direi che in realta' ci sono delle priorita': penso che la
> traduzione di pacchetti queli base-files, bash, ecc, sia prioritaria
> rispetto a quella di overkill, abuse ecc.

Farò presente le tue osservazioni e quelle degli altri a Michael, il
manutentore di ddts.  Grazie anche per la revisione delle FAQ!  Dalla
marea di errori che ho fatto si vede che era sera ed ero stanco, vero?
;-)

> Pparti -> Parti

questa è giusta.  Michael ha chiamato pparti gli inizi di
sezione... boh, non so cosa intenda di preciso.

--
<L.Cappelletti@mail.com> - DDTP-it coordinator