Re: Annuncio su it.comp.os.linux.annunci

On Sat Sep 01 at 12:14 +0200, Andrea Capriotti wrote:

> Io [1] ancora non lo vedo.

In effetti il gruppo è moderato ed il mio messaggio è stato inoltrato a
chi di dovere per l'approvazione.  Attendiamo...

> [1] Ciao  a tutti,  scusate l'assenza prolungata  ma mi sono  preso un
> lungo   periodo  di  ferie   e  riposo   lontano  da   ogni  strumento
> informatico.  Sono  di  nuovo  operativo  da  oggi  e  approfitto  per
> confermare la mia disponibilta' a collaborare con il progetto Tubero e
> DDTP.

Benissimo!  Se vuoi partecipare a DDTP-it, manda un messaggio:

	To: grisu-td@auric.debian.org
	Subject: get 0 it

e leggi la guida che ti verrà inviata dal server.

Grazie e... buona traduzione!

--
<L.Cappelletti@mail.com> - DDTP-it coordinator