Re: Annuncio su it.comp.os.linux.annunci

On Sat, Sep 01, 2001 at 11:47:53AM +0200, Lorenzo Cappelletti wrote:

> Ho  postato il  messaggio  concordato in  un  precedente thread  sul
> newsgroup di oggetto.  Poiché, però, non sono molto attivo in quella
> direzione, non sono sicuro che sia arrivato.
>
>  C'è  qualcuno che può  controllare?  Il  messaggio porta  la parola
> DDTP nel titolo.
Io [1] ancora non lo vedo.

[1] Ciao  a tutti,  scusate l'assenza prolungata  ma mi sono  preso un
lungo   periodo  di  ferie   e  riposo   lontano  da   ogni  strumento
informatico.  Sono  di  nuovo  operativo  da  oggi  e  approfitto  per
confermare la mia disponibilta' a collaborare con il progetto Tubero e
DDTP.

Saluti
--
Andrea Capriotti