Re: [OT] Acquisto modem fibra

Ciao

Prima di acquistare un modem, direi che e' bene sapere quale provider intendi usare.

Ciao
Luca

Il giorno gio 30 mag 2024 alle ore 16:51 Giancarlo Martini <giancarlo.fir@gmail.com> ha scritto:
Un saluto a tutta la lista e scusate l'ot.
Mi sono rotto tutto quello che mi potevo rompere con i fornitori di connettività, stò parlando di parti intime.
Avrei deciso di comprarmi un modem router per rendermi un pò più indipendente ma dando un'occhiata in giro sono rimasto
un pò spaesato, non è che in lista c'è qualcuno che ci è già passato da una situazione simile e può darmi qualche dritta?
Un grazie in anticipo

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' con '@')