Re: Password chiave ssh e seahorse...

Mandi! Davide Prina
  In chel di` si favelave...

> secondo me non puoi ricavarti direttamente la password dimenticata in nessun
> modo, anche perché non viene mai salvata la password ma un suo hash.

Ecco, lo sospettavo...

> di importante... ti conviene rigenerarti la chiave.

...io MI sono rigenerato la chiave, semplicemente volevo portarmi dietro per
un po' di tempo il vecchio '.ssh' da usarsi quando trovo un server dove non
ho installato la nuova chiave e sono troppo pigro per entrare con user e
password. ;-)

--
  E sempre allegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male al Re
  fa male al ricco, al Cardinale,