Re: Aggiornamento di sid

Il Dom 12 Mag 2024, 11:44 Enzo Busseti <enzo.busseti@me.com> ha scritto:
Confermo quanto scritto da Davide per testing.

Intanto, grazie a tutti per i consigli.
In due macchine virtuali, che tengo più per curiosità/studio, una con sid e l'altra con testing, ho adottato due strade diverse.
Con sid ho inziato ad aggiornare pacchetti piccoli, con poche/nulle richieste di toglierne altri, alternando con "apt upgrade". C'erano ca 400 pacchetti bloccati, ma con pazienza ho aggiirnato tutto.
Con testing, in cui i pacchetti bloccati erano più di 600, dopo l'esperienza con sid, ho invece usato "apt dist-upgrade".
Controllato che non mi scappassero pacchetti che venivano tolti e che volevo tenere, l'aggiornamento è andato a buon fine.

Di nuovo grazie a tutti, siete preziosi.
Giuliano