Re: [OT] batterie UPS

Il Wed, May 08, 2024 at 10:53:46AM +0200, Diego Zuccato ha scritto:
> Una ditta vuole fare guadagno. Si può capire.

> Pagato veramente poco, dalla vecchia convenzione CONSIP per le reti locali.
> Probabilmente *troppo* poco.

> Guarda, per casa ho un prodotto (guarda caso cinese...) che mi sta
> funzionando benissimo e costava il giusto. Purtroppo non è più disponibile
> ma c'è il fratello maggiore:
> https://it.aliexpress.com/item/4001200674691.html

Costa veramente poco e mi dispiace solo che abbia i contatti a vista
altrimenti l'avrei montato direttamente in armadio ...  mi toccherà
metterlo in una scatola che probabilmente mi costerà più del dispositivo
stesso...

> Meglio non essere deboli di cuore: alla commutazione sembra che esploda :)

Mi sono sganasciato a leggere questa tua! :-)))))

Grazie, grazie, grazie!

--

Amike,
Marco Ciampa