Piccolo aiuto....di rete

Buonasera a tutti.

Cresciuto nella lontana era del personal computing la rete è il mio tallone di Achille.

Ho una macchina dual-homed (si dice così?) con una wlan0 ed una eth0;
la wlan0 la collega ad una lan gestita dal router dove la macchina in questione si comporta da client ricevendo l'ip dal router.

La eth dovrebbe supportare una seconda lan di cui la macchina in questione dovrebbe fare da DHCP server.
Vi risparmio i dettagli della configurazione che verificherò da solo;
quello che mi sfugge è l'istruzione per dirgli di operare il suo suolo di server sulla rete appesa alla eth0.

Grazie, un saluto,
Giuliano

PS: opero su un pc farlocco con una vecchia Debian 10; il server è isc-dhcpd-server.