Re: Annullare iscrizione

Che poi io penso che magari queste automazioni per qualche motivo ogni tanto possono anche fallire. Allora senza troppe polemiche si chiede di semplicemente di venire disiscritti evitando di scaricare sugli amministratori le proprie piccole o grandi frustrazioni.

Non credo che lists.debian.org goda a inviare mail a chi non è interessato.

Ma forse la vena polemica l'ho percepita solo io.

Saluti

On Thu, Apr 20, 2023 at 8:54 AM Leonardo Boselli <leo5css@trail.it> wrote:
On Thu, 20 Apr 2023, Paride Desimone wrote:
> Non sono le mailing list ad essere vetuste, ma gli utonti. Purtroppo questo mondo si sta involvendo. Tutti la pappa pronta senza prendersi minimamente la briga di leggere fino in fondo i messaggi.
> Per me può mandare mail da adesso fino alle fine del mondo.
> --
> Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.

Lui ha inviato il messggio da un MUA per device mobili, per utonti di
fretta che non visualizzano tutti gli header, per cui potrebbero non
Quindi i rimproveri andrebbero fatta a chi scrive i programmi di lettura
email.

--
Leonardo Boselli
Firenze, Toscana, Europa

--
CANTANNA Giuseppe
cel. +39 349 1998700

bproot.bc - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/
Nodo NINUX: broot.

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
​​
Utilizza
​te​
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.