Re: colord-sane si connette a 239.255.255.250 upd 3702 e ff02::c upd6 3702

Leonardo Boselli ha scritto:

> se non lo facessero all'avvio come farebbero a farle apparire nel menu ?

ma nel menu non deve far apparire nulla, tanto come stampante visualizza
sempre la stampa su file.

Tieni presente che io, stampando veramente pochissimo, ho cups sempre
spento, lo faccio partire solo nel momento in cui voglio stampare con
LibreOffice già caricato e quando sono già sul pannello della stampa.

Appena faccio partire cups mi appare la stampante e stampo.

Ciao
Davide

--
La mia privacy non è affar tuo