[Probabile OT]

Buona sera a tutti.
Da un po' di tempo, ricevo da smartmontools un'email in locale per un problema a uno dei due SSD nvme, un Seagate FireCuda 520 SSD ZP1000GM30002 da 1TB, dove ho la /home
Questo è il contenuto del messaggio:

The following warning/error was logged by the smartd daemon:
Device: /dev/nvme1, number of Error Log entries increased from 690 to 692
Device info:
Seagate FireCuda 520 SSD ZP1000GM30002, S/N:7QG02JSL, FW:STNSC016, 1.00 TB
For details see host's SYSLOG.

Ora, come si vede, il numero delle segnalazioni è piuttosto alto.

L'SSD è stato installato a novembre del 2021 e, onestamente, non ho prestato particolare attenzione a quando sono cominciati i messaggi.
L'altro SSD nvme, un Samsung 980 Pro che uso per la /, non ha mai dato segnali di questo tipo.
In /var/log/syslog non noto nulla di particolare.
Ho installato il pacchetto nvme-cli e col comando:
nvme error-log /dev/nvme1
trovo, nella parte iniziale dell'output, queste informazioni:

Error Log Entries for device:nvme1 entries:63
 Entry[ 0]
error_count     : 694
sqid            : 0
cmdid           : 0x10
status_field    : 0x4004(INVALID_FIELD: A reserved coded value or an unsupported value in a defined field)
parm_err_loc    : 0x28
lba             : 0
nsid            : 0
vs              : 0
trtype          : The transport type is not indicated or the error is not transport related.
cs              : 0
trtype_spec_info: 0

Se capisco bene, a parte che le segnalazioni sono arrivate a 694, si tratta di errore da un codice riservato o invalido un certo campo.
Ho cercato in internet, ma quello che ho trovato mi è incomprensibile.
Uso una Debian Bullseye mista a testing (per avere kernel e qualcos'altro aggiornato).

Magari qualcuno riesce ad aiutarmi a capire se quei messaggi indicano problemi seri oppure no?

Grazie in anticipo
Giuliano