Re: Software per creare presentazioni: Pampi

Marco Bodrato ha scritto:

> Cercavo anche il pacchetto "sozi", ma vedo che c'era in buster e non c'è
> più. Ho capito male?

sì, prima era un plugin di inkscape, poi è stato trasformato in un
applicativo a sé stante, ma funziona dentro electron e non è distribuito
in Debian.

> Tu lo usi ancora o anche questo è uno dei motivi
> per cui lo stai abbandonando?

lo avevo usato molto quando era un plugin di inkscape.
Recentemente ho provato a prendere la nuova versione dal sito dell'autore,
ma come detto in pratica ti installa Electron... e inoltre ha i vecchi
problemi che ho accennato.

Ciao
Davide

--