Re: [OT] - Volume messaggi su debian-italian

il giorno Tue, 31 May 2022 08:20:01 +0000
Paride Desimone <nospam@inventati.org> ha scritto:

> [...]

buon pomeriggio,

mi scuso con l'autore della discussione se vado nuovamente OT rispetto al tema
iniziale ma per completezza d'informazione, nell'eventualità che sia potenzialmente
utile, segnalo il nome un ulteriore usenet server che mi è capitato (anche di
recente) di utilizzare.

mi riferisco nello specifico al servizio messo a disposizione da solani.org [1] che
come nel caso del precedentemente menzionato eternal-september richiede la creazione
di un account in quanto prevede l'autenticazione per poter essere utilizzato.

[1] https://www.solani.org/

saluti.

***
║   [WinterMute]   ║ @ [debian] https://www.debian.org/ [bookworm/testing]
║ GPG  FingerPrint ║ > 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
║ GNU      Project ║ > https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ > https://www.kernel.org/
***