Re: [OT] - Volume messaggi su debian-italian

il giorno Mon, 30 May 2022 21:04:22 +0000
Paride Desimone <nospam@inventati.org> ha scritto:

> Uhm, talmente preistoria che quando cerchi qualcosa, con la ml la trovi sempre,
> mentre con i Forum prima e con facebook adesso, non si trova mai un mazza, imho.
> /parided

buongiorno a tutti,

visto che stiamo già affrontando un argomento OT mi permetto una piccola
precisazione, di carattere strettamente personale s'intende.
per quanto mi riguarda oltre alle mailing list e ai newsgroup ritengo che anche i
forum siano (in senso generico) degli strumenti che, se tenuti ed organizzati con
criterio, possono rivelarsi estremamente validi... specialmente in un contesto di
carattere tecnico.

per quanto concerne l'ambiente delle piattaforme definite social (il summenzionato
facebook ad esempio) devo ammettere di non averne esperienza non possedendo un
account.
ma da quel poco che ho potuto constatare (anche se indirettamente) non mi sento di
affiancarli ai mezzi elencati in precedenza.

saluti.

***
║   [WinterMute]   ║ @ [debian] https://www.debian.org/ [bookworm/testing]
║ GPG  FingerPrint ║ > 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
║ GNU      Project ║ > https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ > https://www.kernel.org/
***