Re: [OT] - Volume messaggi su debian-italian

Se può consolarti, Alessandro, io sono una nuova recluta sia di Debian che di
questa lista e sono pure relativamente giovane, però adoro questo tipo di
comunicazione, più lenta, pacata e ragionata.

Vero è che scrivo poco, ma leggo spesso. Scrivo poco perché di solito persone
con più esperienza di me mi anticipano nel rispondere o perché capita che la
discussione verta su argomenti che non conosco o di cui non m'interesso.

Tra l'altro mi piacerebbe che ci fosse un ritrovo dei membri di questa lista
per incontrare persone che hanno a cuore la libertà del software e che amano
smanettare coi PC. Viva le mailing list e, visto che ci siamo, le chat IRC!

--
Matteo Bini