Software per creare presentazioni: Pampi

Usando il mio script che ho appena postato e che serve
per analizzare i nuovi ingressi in testing ho trovato
questo programma per creare presentazioni che sembra
molto interessante.

Non ho ancora guardato bene come funziona, ho solo visto
i filmati d'esempio e l'ho installato. Ho visto che è
possibile installarlo anche su una Debian stable perché
le dipendenze sono tutte soddisfatte (basta scaricare il
.deb a mano dal sito di Debian e poi dare un
# apt install ./pampixxxx.deb).

In passato ho usato più volte sozi e devo dire che creare
una presentazione con sozi è davvero velocissimo: crei
un'immagine SVG ci butti dentro tutto e poi crei i
fotogrammi con i movimenti... tutto in tempi rapidissimi.
Però, secondo me, Sozi ha due difetti: il primo è che se
prepari la presentazione per una risoluzione video, allora
può non essere adatta per altre risoluzioni video (parti
tagliate o si vedono parti che dovrebbero essere nascoste)
e secondo è che ora per funzionare devi avere Electron
installato, che non è altro che Chromium.
Con Sozi puoi creare delle presentazioni "impressionanti"...
che lasciano tutti a bocca aperta, ma soprattutto catturano
molto l'attenzione del "pubblico" e non sono noiose come una
presentazione a slide.

Ho visto che con pampi ci sono anche effetti aggiuntivi
rispetto a Sozi.

Volevo segnalarlo e chiedere se qualcuno lo ha già usato e se
ha visto pro e contro, magari confrontando con Sozi se li ha
già usati entrambi.

Ciao
Davide