Re: cambio email (ERA: test)

Davide Prina ha scritto:

> Scusate, ma un vecchio filtro sulle liste Debian non mi
> permetteva di inviare mail da questo indirizzo.

il listmaster mi ha risolto il problema :-)

Sto cercando di cambiare fornitore per l'email che uso per la lista
e abbandonare google.

Sto testando questo, ma non è un gran che... e lo sto usando solo
in modalità web.

Rinvio alcune email a cui avevo risposto e che non erano arrivate
in lista... quindi se vedete risposte a domande vecchie sapere il
motivo.
Rinvio solo quelle che mi sembrano possano essere utili.

Ciao
Davide