Re: CNS ACe 2021 la storia infinita

Il 23/05/22 14:16, Marco Bodrato ha scritto:
cc1: all warnings being treated as errors
Poiché il Makefile (immagino, a meno che non sia una tua pre-impostazione
dell'ambiente di sviluppo) chiede al compilatore di trattare tutti gli
avvisi come errori... il processo si ferma.

Concordo.

Ha senso trattare tutti gli avvisi come errori? Io in questo caso li
ignorerei, ma immagino sia stata non una scelta tua, ma di progettazione
del processo di compilazione...

Il makefile è quello del git master attuale di OpenSC, le istruzioni le ho redatte eseguendo su una ubuntu 20.04 aggiornata.

Forse girarsi ha delle condizioni di partenza diverse?

rob